lunedì, marzo 27, 2006

"Il Dilemma del Sole"- Antefatto

Carissimi, rieccoci pronti ad intrattervi ancora una volta con qualche racconto bizzarro che ci è capitato VERAMENTE, ed intendo che voi capiate che con VERAMENTE indico che sono avvenimenti reali, accaduti a persone reali con testimoni reali. Insomma un fatto REALE.

Prima di narrarvi tutto l'episodio, che per comodità chiameremo "Il Dilemma del Sole", dobbiamo specificare una piccola nota introduttiva, in modo da mettere ben in evidenza le condizioni celebrali del soggetto.
Per questioni di privacy, non possiamo svelarvi il nome e il cognome dell'illuminato che formulò questa tesi, quindi per noi tutti sarà semplicemente SUD.
Passiamo all'antefatto: questo ragazzo, che ripeto chiamerò SUD, naque poco più di un ventennio fa nella provincia di Salerno, patria natia di suo padre e del suo ceppo patriarcale, e come qualsiasi merdionale che si rispetti aveva un'unica fissazione: trasferirsi al Nord.
Ecco riportata di seguito l'indicazione dei punti cardinali estratta direttamente da un suo vecchio quaderno di scuola, consegnatoci da ignoti.



Come già potete notare, fin dagli albori dell'istruzione della scuola elementare egli aveva un unico desiderio...il NORD...

- CONTINUA -

...il racconto continua nel prossimo post...

Free Web Counter