giovedì, giugno 21, 2007

I CAMPIONI DISCIPLINA SIAMO NOI!!!!!!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DISCIPLINA SIAMO NOI!
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DISCIPLINA SIAMO NOI!
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DISCIPLINA SIAMO NOI!




Eccoci qua, felici e contenti mentre mostriamo alla camera la targa UISP dedicata ai vincitori della Coppa Disciplina, una speciale graduatoria che premia la squadra che nel corso della stagione ha collezionato meno cartellini (gialli e rossi) e meno multe.

C'era grande entusiasmo tra di noi al momento della consegna dell'ambito trofeo, noi tutti ci aspettavamo una coppa, seppur piccola e magari poco decorata, in modo da poter emulare campioni di ieri e di oggi ed alzare la coppa al cielo di Brescia.

Invece la serata ci ha regalato questa amara sorpresa, il UISP (Unione Italiana Spor Per tutti) di Brescia ha optato per una targa anzichè per una prestigiosa Coppa...e così, da quella sera, l'ambito trofeo è diventato la "PATACCA UISP 2007".


Nelle foto...

...a destra il nostro n. 10, l'uomo di fantasia, colui che ha il tunnel nel sangue: ALESSANDRO TAGLIAVINI detto TAGLIA

...al centro il n. 9, il bomber, l'Alta Tensione Inzaghi della squadra, colui che vive per il gol: MICHELE SCOLARI detto Zlatan (che sarei io)

...a sinistra il nostro Presidente, il nostro Capitano, l'Anima della nostra Squadra, colui che nelle partite decisive mette sempre il sigillo decisivo: MATTIA FACCHINETTI.

...putroppo è doverosa anche un'immagine alla "PATACCA UISP 2007"...


Etichette:


Free Web Counter