giovedì, luglio 19, 2007

Botta e Risposta Galliani - Berlusconi sulla Campagna Acquisti del Milan

http://www.gazzetta.it/

Milan, Galliani gela i tifosi
"L'attacco va bene così"

L'amministratore delegato rossonero: "Eto'o non si muove da Barcellona, tantomeno Ronaldinho, perché sono incedibili. Un colpo in pieno agosto? Qualche volta può anche non essere così"

Samuel Eto', 26 anni, al Barcellona dal 2004.

ROMA, 19 luglio 2007 - "Nessun arrivo, né Eto'o, né Ronaldinho". A dichiararlo è il vice presidente rossonero Adriano Galliani al termine del consiglio federale nella sede della Figc. "Non abbiamo mai fatto un'offerta di 50 milioni di euro per Eto'o; sia lui che Ronaldinho non sono in vendita". Aggiungendo una frase che non rallegrerà di certo il popolo rossonero: "Il Milan è una squadra competitiva anche così com'è. Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".

FINE DEL TORMENTONE - Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero si allineano alla fermezza di Juan Laporta, patron del Barcellona, che ha escluso la partenza dell'attaccante camerunese dal club catalano e tempo fa aveva confessato a Silvio Berlusconi che se avesse ceduto Ronaldinho avrebbe dovuto espatriare. Non a caso Eto'o ha affermato dal Sud Africa che il suo presente si chiama Barcellona, con un chiaro "Estoy bien donde estoy", sto bene dove sto.

NESSUN COLPO? - Fine del mercato rossonero, quindi? Beh, si tengano forti i tfosi del Milan. A chi gli chiedeva se dal club rossonero ci si debba aspettare il colpo di mercato in pieno agosto, Galliani ha sorriso: "Qualche volta si può anche non mantenere la parola"

Dalla sua villa in Sardegna il Presidente dell'AC Milan sembra abbia reagito così alle parole dell'Amministratore Delegato...


Etichette:


Free Web Counter