giovedì, luglio 03, 2008

Torneo di Poncarale: il Real Chiesanuova passa il turno!



PONCARALE. Nervi a fior di pelle per l’ultima partita della prima delle tre (e sottolineo tre fasi eliminatorie). Manca solo un nominativo a completare il tabellone della seconda fase e il Real Chiesanuova vuole esserci.
Avvio splendido e Real subito in vantaggio con un corner di Tagliavini corretto magistralmente in rete da Vale. Immediata la risposta degli avversari con un fragoroso destro del numero 9 che si stampa sulla traversa. Capovolgimento di fronte ed è 2 a 0 grazie a un’insistita azione personale del solito Vale per la doppietta personale. Sembra una partita in discesa, ma le distanze si accorciano grazie a una precisa triangolazione che vale l’1-2.
Sul finire del primo tempo il 3-1. Chiari salta un uomo sulla trequarti e lascia partita un sinistro che il portiere riesce solo a toccare prima che rotoli in fondo al sacco.
Nel secondo tempo si segnala ancora un legno degli avversari e poi nulla fino a metà ripresa quando loro restano in uno in meno (causa infortunio ed esaurimento cambi). Onore agli avversari che ci fanno soffrire fino alla fine raggiungendo il 2-3 su punizione a tre minuti dalla fine.

Ecco le date dei prossimi incontri:

Giovedì 3 Luglio (stasera) ore 20:25
Lunedì 7 Luglio ore 21:45
Mercoledì 9 Luglio ore 20:45

Etichette: ,


Free Web Counter