giovedì, agosto 02, 2007

Campione di Germania anche nel look intimo


Un giocatore dello Stoccarda, che ha scelto di mantenere l'anonimato, ha festeggiato la conquista del titolo 2006-07 con un'"acconciatura" della zona pubica che riproduce il marchio del club

Il misterioso giocatore con il marchio dello Stoccarda

STOCCARDA (Germania), 1 agosto 2007 - C'era una volta nel calcio (prima delle Morace, delle Panico...) un motto che recitava "gioco maschio, virile, non cattivo". E c'è ancora adesso, probabilmente, da qualche parte: quantomeno, c'è chi valorizza ancora qualcuno di quegli aggettivi.

IL MARCHIO - A Stoccarda, per esempio, pare che piaccia molto il secondo, al quale è stata associata nientemeno che la conquista del titolo di Campione di Germania 2006-07 da parte della squadra locale. Visto lo spezzone di corpo maschile che qui riproduciamo? Sfoggia un'acconciatura intima del tutto particolare: quelle ondine sono infatti il fulcro del marchio del Vfb Stuttgart, appunto lo Stoccarda.

IL "VOTO" - Un tifoso particolarmente fanatico? Niente affatto: la Bild Zeitung riferisce che si tratta nientemeno di uno dei titolari della squadra. E ricostruisce anche la storia della foto. Il giocatore in questione (Hilbert? Hitzlsperger? Mario Gomez? Chi lo saprà mai?), essendo venuto evidentemente a conoscenza della pubblicazione che aveva in cantiere il noto fotografo Jo Schwanenwilms ("Shaved! Der intimrasierte Mann", in pratica "L'uomo intimamente rasato") aveva fatto una sorta di "voto" con alcuni compagni di squadra: in caso di vittoria del campionato sarebbe andato a posare per quel fotografo, con il marchio del club in zona "virile". Detto fatto: il giorno dopo la festa-scudetto, il misterioso campione di Germania era già nello studio di Schwanenwilms.


Free Web Counter