venerdì, settembre 14, 2007

Vai "zio" Sting!

Sting beccato in un bordello

Il cantante si "diverte" ad Amburgo

Inaspettato scivolone per Sting, beccato a ingannare il tempo in un bordello di Amburgo. Padre di famiglia con sei figli all'attivo, il cantante è finito sul giornale tedesco Bild. Una foto lo immortala davanti al locale, a bordo di un minibus e in compagnia delle sue guardie del corpo. Una pausa che l'ex Police si è preso dai concerti che sta tenendo in Germania e, a quanto pare, dall'impeccabile moglie Trudy Styler.
C'è da scommettere che, vista l'immagine del cantante, la serata a luci rosse sarebbe dovuta restare assolutamente top secret. Invece qualche solerte paparazzo ha smascherato l'altra faccia del cantante.
La fatica dei concerti, lo stress da palco e un letto troppo grande senza la moglie Trudy: quante buone ragioni avrà trovato Sting per andarsi a distrarre in un localino hard, ma indubbiamente esclusivo. Il Sun parla di 40 ragazze nude e bellissime, pronte a soddisfare ogni desiderio del cantante.
Come sia andata in quel bordello nessuno tranne Sting può dirlo, certo è che la signora Styler avrà qualche difficoltà a mantenere la calma una volta appresa la notizia. Trudy, poi, non è un'acqua cheta e quando c'è da prendere decisioni non ci pensa due volte. I 35mila euro che la coppia ha dovuto sborsare per risarcire la cuoca incinta licenziata dalla moglie di Sting fanno ancora notizia e dicono che la signora è una che non si ferma davanti a nulla.

Free Web Counter