lunedì, maggio 28, 2007

I Migliori Anni della Nostra Vita - AC Milan



...emozionantissimo video realizzato dalla redazione di Milan Channel...

Etichette:

Athens 2007 - Champions League Final - AC Milan-FC Liverpool Highlights

Etichette:

venerdì, maggio 25, 2007

CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!



Etichette:

venerdì, maggio 18, 2007

UEFA Champions League Final Milan - Liverpool Preview

giovedì, maggio 17, 2007

Elezioni Politiche in Belgio, candidata Tania Derveaux

In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!

La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.


Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam. La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...



Link

http://www.nee-antwerpen.be/


http://www.nee-antwerpen.be/ (english version)



da http://www.libero.it

venerdì, maggio 11, 2007

Un Super Golasssso!!!!

Andres Vasquez è un 20enne svedese di origini peruviane, è nato infatti a Lima ma fin da bambino si è trasferito con la sua famiglia in Svezia. Il calcio è la sua grande passione, per 10 anni ha giocato nelle giovanili dell’IFK Goteborg, fino ad esordire l’anno scorso in prima squadra.
Gioca centrocampista di fascia, è talentuoso, ma il suo cruccio per più di un anno è stato non riuscire a segnare nemmeno un gol. 40 presenze e zero gol. Lunedì 7 maggio, durante la partita contro l’Orebro, ha posto rimedio nel migliore dei modi:




Vasquez segna uno straordinario gol in rabona di sinistro da fuori area, un vero RecontraGolazo, in Svezia si sono subito sprecati i paragoni con Maradona, pare già che l’Ajax sia interessato al suo acquisto.

Noi abbiamo solo un piccolo dubbio al riguardo…era davvero voluto?

Per aiutarvi a riflettere sulla volontarietà del gol vi lasciamo con una compilation di Rabone storiche:





Grazie a http://www.recontragolazo.com

...un augurio particolare a Biatta...

Oggi il grande amico Biatta nonchè socio di mille battaglie ai banconi dei più svariati bar festeggia un anno e tre mesi di fidanzamento con la sua morosa Francesca e, visto che me lo ha ricordato nella e-mail di prima, non posso che fargli tanti auguri di continuare questa storia perchè lo vedo preso bene e questo non può far altro che farmi essere contento per lui...tanti auguri vecio, 1.000 di questi giorni...


...ed ora dopo un post così sdolcinato che non è proprio la mia passione, una bella foto di Biatta in versione Capitan Bud...

Gennaro Gattuso intervistato da uefa.com

La metamorfosi del Milan

Il centrocampista dell'AC Milan Gennaro Gattuso racconta la vittoria della sua squadra in semifinale contro il Manchester United FC e la descrive come "un successo incredibile". Giocare una finale è "il vero obiettivo di ogni calciatore".

Il lavoro che paga
Il Milan è riuscito a ribaltare il 3-2 dell'andata portandosi sul 5-3 nel doppio confronto grazie ai tre gol realizzati a San Siro da Kaká, Clarence Seedorf e Alberto Gilardino. Un 3-0 entusiasmante, conquistato non solo con i gol ma anche grazie alla grinta e al lavoro in mezzo al campo di Gattuso. La prestazione del 29enne, segnata da un'innumerevole quantità di tackle e determinazione feroce, ha fatto guadagnare al centrocampista il premio di Migliore in Campo assegnato dai visitatori di uefa.com.

Momenti difficili
"E' stato un successo incredibile", ha dichiarato Gattuso a fine gara. "E' sembrato quasi facile ma noi sappiamo bene quello che abbiamo passato quest'anno e non è stato per niente semplice arrivare fino a questo punto. Non abbiamo potuto fare una vera e propria preparazione estiva, e ci sentivamo un po' smarriti. Non eravamo in forma e tutti ci criticavano, e non avevano torto vista la posizione in classifica che avevamo. Sono stati davvero momenti difficili".
'Risultato eccezionale'
Gattuso non è nuovo a vittorie importanti, quest'estate ha vinto il Mondiale FIFA in Germania con l'Italia, ma questo non gli impedisce di sentirsi emozionato all'idea di giocare la terza finale di UEFA Champions League. "Arrivare in finale è il massimo per ogni giocatore, e poterla giocare per la terza volta in cinque anni è incredibile, un risultato eccezionale. Solo le grandi squadre possono fare cose di questo genere. Ecco perché siamo così felici, siamo stati tartassati dalle critiche e adesso siamo in finale".
Nessuna vendetta
La finale di Atene sarà un po' come rivivere l'edizione del 2005, quando il Liverpool FC vinse sul Milan ai rigori. Eppure l'ex giocatore dei Rangers FC non ha sete di vendetta: "No, non esiste vendetta nel calcio, ma solo storia. Dipende da come viene scritta. Spero di non dover passare ancora quei momenti terribili. [Paolo] Maldini mi ha detto che è la sua ottava finale. Ne ha vinte quattro e perse tre - spero che dopo Atene il conteggio sia 5-3 per lui e 2-1 per me. Sarà durissima, perchè il Liverpool è molto difficile da affrontare, molto tenace. E' una squadra molto diversa dal Manchester. Secondo me si rifanno un po' al calcio italiano degli anni '90. Applicano bene il catenaccio, sono micidiali in contropiede a hanno un allenatore che resterà con loro molto, molto a lungo".



Etichette:

venerdì, maggio 04, 2007

GRANDE GRANDE GRANDE! Grazie Milan!

...i tre marcatori di mercoledì sera...



...e i loro 3 gol...







Champions SemiFinals Milan-Man Utd 1-0
Caricato da scuby7



...un pensiero anche al Manchester United...


(prima pagina del "The Sun")



...e un pensiero ai suoi tifosi...



...ed ora TUTTI AD ATENE!!!


Etichette:

mercoledì, maggio 02, 2007

...per l'ennsimo Mercoledì da Leoni...

Manchester United - Milan, minuto 21...



Champions SemiFinals Man Utd-Milan 1-1
Caricato da scuby7



Manchester United - Milan, minuto 36...



Ora,
tutta quanta la
curva
canterà per te
Milan
devi vincere
Milan
devi vincere!

Etichette:


Free Web Counter