venerdì, luglio 11, 2008

Weekend is back!!! - Il Programma del Fine Settimana

Stasera, come più volte ribadito nel corso della settimana, il buon geom. Chiari è assente a causa di un incontro con i “senatori” del Cortefranca, squadra in cui attualmente milita, per decidere le sorti della prossima stagione, a noi rimane l’alternativa, proposta da Biatta, di andare al cinema a vedere la pellicola di Ken Shiro (di cui allego poster e trailer) oppure optare per il classico venerdì sera, ovvero ritrovo dal Dani e poi proseguimento della serata presso lo Psycho a Travagliato.
Alternativa delle alternative, fare anche noi capolino alla Festa della Birra di Paderno e far serata con il Cecio che già si trova là per i motivi di cui sopra.
Rimane sempre a disposizione l’opportunità, nel caso fossimo in bolletta per le eccessive spese, di chiudere la serata a casa mia, ove un paio di Beck’s e una partita a PES / Smackdown vs Raw non si rifiutano a nessuno.


Sabato is day of Time to play The Game.
Casa mia “riapre” ufficialmente alle ore 15, possibilità di prendere il sole in giardino e, soprattutto, come ben sapete di rinfrescarsi (si spera in una bella giornata caliente) in piscina (quindi vi consiglio abbigliamento da spiaggia con infradito, costume e salviettone), il tutto contornato da fresche birre e campari Mixx.
Per tutti è prevista una massiccia dose di sole e un’abbronzatura su tutto il corpo, per Ale è in via di sviluppo una strategia per fargli abbronzare solo i piedi.
Ore 17 merenda a base di anguria, seguirà il rematch della scorsa settimana nel Triple Threat Match ove Biatta, Ale ed el Diablo ci intratterranno con mosse plastiche ma anche stupide in versione WWE. È gradita una fotocamera di categoria. Please, don’t try this G.I. Joe.
Come settimana scorsa, la Kage è sempre piazzata in giardino per far sì che i giocatori tecnici che sono dentro di noi possano dimostrare tutta la loro classe lanciando ripetutamente la palla dal vicino. Anche qui è gradita la foto camera, in modo che una volta filmate le nostre “peripezie” calcistiche io possa modificare il filmato mettendoci o una musica brasiliana…calcio samba (intesa come sambuca)…o la musica dello spot della gabbia della Nike.
Per la cena classica pizza da asporto, il solito abbondante abbeveraggio di birre e poi via per la serata…magari un po’ meno da funghi come la settimana scorsa…

Conclusa la serata, c’è la possibilità per i più pieni di trascorre la notte a casa mia (mi sto attrezzando per un materasso / due in più), risveglio la mattina seguente soft a base di tè freddo e brioches, pasto verso il mezzogiorno e mezzo a cura dello Chef francese Laue Biatta’, nel caso si trattenga per il pranzo, o in alternativa verrà ingaggiato un altro Chef francese, Alain Tonnè, che delizierà i nostri palati con la pasta alla Julienne.

Guest Star del Weekend, direttamente dagli uffici Metrobus Brescia, il P. I. Marco Rinaldi.

Si fa notare che il programma potrebbe seguire variazioni a seconda dello svilupparsi delle serate o dalle scelte alternative che verranno proposte.


Di seguito, alcune foto dello scorso weekend.











Free Web Counter