mercoledì, novembre 21, 2007

Test "di Categoria"

Le risposte di un facoltoso Mister X alle domande di un noto test che gira per e-mail...

[ADESSO]
SONO: le 18.50 del 19/11/2007
VOGLIO: la baracca di cantiere domani mattina a Chiari
HO: due coglioni grossi e pelosi
ODIO: i negher
SENTO: il rumore del mio computer che sembra il motore di boing 777
DESIDERO: trovare una figa che non sia una marcia
CERCO: il caricabatteria del mio cellulare.
PENSO SPESSO: alla figa
AMO: la partita della domenica
MI SENTO MALE: quando sono ubriaco marcio
BALLO: se sono nel posto adatto e non sono ingessato. Chi vuol capire......
CANTO: a) quando sono in auto b) sotto la doccia c) sul lavoro e anche quando gli altri mi parlano
PIANGO: solo se sono in cazzato come una biscia
DOVREI: essere più tirchio. Mi sputtano sempre tutto

[Si O NO...]
TIENI UN DIARIO: no, ho l’agenda per gli appuntamenti
TI PIACE CUCINARE: no
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: boh! Forse non lo conosco neanche io
TI MANGI LE UNGHIE?: no, sono sempre sporche.
CREDI NELL'AMORE: sì, ma a tempo determinato

[CHI E'.....]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: mio fratello
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: mio fratello
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: mia nonna
FAI LA DOCCIA OGNI GIORNO? Se è calda sì
TI VORRESTI SPOSARE? Preferirei convivere
TI SEI MAI TATUATO? No, però ho qualche cicatrice
FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE? No
TI PIACCIONO LE TEMPESTE? Sì

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
MARTA: ad una mia ex
ANDREA: ad un coglione peloso detto anche cecio
CLAUDIA: boh alla figa
PAOLO: maldini il capitano
EVA: puttana eva
GIANNI: il camionista che lavora con me giannaccio
ALEX: pippero
JUSTIN:
JACOBBE: un profeta
SERENA: l’ho già sentita ma non mi ricordo la faccia
ELISA: una gran troia

[PREFERENZE...]
NUMERO: 2 pendolino della VAL PADANA
COLORE: rossonero
GIORNATA: venerdì/sabato
CANZONE: l’ultima di alycya keys non so se si scrive così
CIBO: molto purcello
STAGIONE: la primavera, soprattutto verso maggio Concordo
SPORT: calcio, salto della marcia
BEVANDA: coca havana
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? latte
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? bianco
VANILLA O CIOCCOLATO? cioccolato

[NELLE ULTIME 24 ORE...]
HAI PIANTO? No
HAI AIUTATO QUALCUNO? si
HAI COMPRATO QUALCOSA? Le paine
TI SEI AMMALATO? No
SEI ANDATO AL CINEMA?
SEI ANDATO AL RISTORANTE?
HAI SCRITTO UNA LETTERA? Si
HAI SCRITTO QUALCOSA NEL GIORNALE? Si sul giornale di cantiere
HAI PARLATO CON UN EX? no
TI E' MANCATO QUALCUNO? si
HAI ABRACCIATO QUALCUNO? no
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? no
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? No

Free Web Counter