lunedì, dicembre 03, 2007

Real Chiesanuova - Gambara 007: le Pagelle di Paolo Ziliani

Scolari : voto 7. Accetta di andare in porta e dimostra che ci sa fare anche fra i pali. Viene impensierito poche volte, ma quando accade si fa trovare attento. Buffon.

Rossetti : voto 8. Gioca forse la sua miglior partita in campionato, attento in difesa, non lascia passare nessuno e trova anche il gol su punizione. Cannavaro.

Tagliavini : voto 7. Attento in difesa, non perde mai l’uomo e effettua il tiro da cui nasce il gol della vittoria. Fabio Grosso.

Facchinetti : voto 6 e ½. Partita di contenimento, mantiene la marcatura e non fa passare il suo uomo. Sbaglia la rimessa su cui nasce il gol del 2-1. Super Dario Simic.

Sandonini : voto 7. Parte fortissimo trovando il gol con un bel tiro dalla media distanza. È attento come tutta la squadra in fase difensiva. Perrotta.

Capacchietti : voto 6+. Lasciato solo in attacco, è nervoso, rischia l’espulsione e in paio di occasioni cerca l’azione personale invece che passare il pallone. Cassano.

Varesi : voto 5/6. Gioca solo 10 minuti e non ha la possibilità di esprimersi, sbaglia però una rimessa e su una sua disattenzione si rischia il gol del 3-2. Zaccardo.

Bortot : voto 7. Non gioca, ma è un supporto morale dalla panchina ed è lodevole la sua presenza perché pur sapendo che avrebbe giocato poco o nulla rinuncia ad andare allo stadio per stare vicino alla squadra. Brighi.

Gregorini : voto 7. Voleva una reazione dai suoi e l’ha ottenuta. Dopo aver visto Scolari in porta ad allenamento aveva subito detto che in caso di emergenza sarebbe stato l’uomo giusto e il campo gli ha dato ragione. Spaletti.

Etichette:


Free Web Counter