giovedì, febbraio 21, 2008

La casa dei Simpson

Questi pazzi pazzi americani: c'è anche chi ha ricostruito la casa del celebre cartoon. Il cartello all'ingresso indicherà: "Attenti al Piccolo aiutante di Babbo Natale"?

Semplici cartoni animati? C'è chi si immedesima a tal punto, da disegnare la propria casa a immagine e somiglianza di quella dei Simpson, che sono oggetto - per i fan - di una vera e propria mania. La casa in questione - riferisce Tv blog - pare si trovi a Las Vegas e sia stata donata in beneficenza a un'associazione benefica del posto, che l'ha messa a sua volta in palio in un concorso. Grazie a webvillage, dice ancora Tvblog, è anche possibile rintracciarla su Google maps.

La casa, sponsorizzata da FOX e Pepsi, sarebbe stata edificata nel 1997 da Kaufman and Broad Home Corporation ed è stata dipinta e arredata in tutto e per tutto uguale a quella della serie, anche se in scala più piccola. Ora l'abitazione è proprietà di una pensionata di Richmond, nel Kentucky, Barbara Howard, che ora vive nella curiosa casetta al 712 Red Bark Lane di Henderson. (Libero News)






Free Web Counter