giovedì, settembre 20, 2007

Standing Ovation per Manuel Rui Costa




Milan v Benfica - Rui Costa Full Time Scenes
Caricato da scuby7

Le parole di Rui Costa a fine partita
"Sono orgoglioso di questa serata. Riuscire a non vincere una partita ed essere felice spiega tutta la mia emozione. E' stato veramente incredibile giocare con i miei ex compagni, c'è stato grande professionismo in campo, ma tutto è stato molto strano. a questa squadra sono legatissimo, in campo mi è anche capitato di scherzare con mister Ancelotti".

"Io sono un ragazzo sensibile e tutto l'affetto che ho percepito questa sera mi ha commosso. In tutta la mia vita di calciatore ho difeso le mie maglie con grande professionalità e mi rende orgoglioso essere stato accolto così".

"Faccio un grande in bocca al lupo al Milan, in Portogallo c'è un tifoso in più, grazie di cuore a tutti, è stata una serata eccezionale" .

Etichette:


Free Web Counter